Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy

REGOLE GENERALI R.M.A/D.O.A AGGIORNATE AL 05/12/2022

  1. OGGETTO: Condizioni di Garanzia DISPLAY  LCD BATTERIE COMPATIBILI e tutte le parti di ricambio settore telefonia COMPATIBILI

     

    La Indeas S.R.L.S. fornisce 3 (TRE) mesi di garanzia data acquisto su tutti gli articoli di cui in oggetto.

    Tutti i ricambi, per rientrare in garanzia, dovranno rispettare le seguenti regole di carattere generale;

    Ogni articolo, nella propria scheda prodotto, riporta le specifiche condizioni di garanzia.

    Per quanto riguarda gli lcd compatibili in particolare:

    • NON devono presentare evidenti graffi o altri segni di usura.

    • NON devono presentare alcun segno di colla o altri prodotti che ne alterano lo stato originale.

    • NON devono presentare parti danneggiate (flat, connettori, ic e qualsiasi altro componente preinstallato).

    • Devono essere riconsegnati all’interno del loro imballo originario e corredato del modulo R.M.A. presente sul nostro portale, compilato in ogni sua parte.

    • Il modulo RMA deve essere autorizzato dai nostri uffici e la merce deve pervenire presso i nostri locali entro 10 giorni dall'autorizzazione

     

    ARTICOLI CHE NON HANNO I NOSTRI SIGILLI DI GARANZIA O CHE GLI STESSI SIANO ALTERATI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E RESTITUITI.

     

    Per quanto riguarda invece tutti i ricambi SERVICE PACK vige sempre la regola del D.O.A. e valgono le regole di garanzia applicate sino ad oggi ovvero:

    •  

    • TESTARE il ricambio in ogni sua parte prima del montaggio
    •  

    • NON rimuovere nessun tipo di adesivo o pellicola presente sul ricambio
    •  

    • NON applicare alcun tipo di collante o altro sul ricambio

     

    La nostra responsabilità decade nel momento in cui non verranno rispettate queste condizioni.

  • OGNI ARTICOLO PRESENTE SUL NOSTRO SITO RIPORTA LA VOCE "GARANZIA" CON LA DESCRIZIONE ED ACQUISTANDO LA SI ACCETTA.

QUANDO IL PRODOTTO PRESUMIBILMENTE DIFETTOSO VERRA’ PROVATO, ENTRO LE SUCCESSIVE 72H  LAVORATIVE DAL RICEVIMENTO, SE VERRA’ RISCONTRATO IL DIFETTO DA VOI EVIDENZIATO PROVEDEREMO AD EMETTERE UN BUONO PARI IMPORTO.

DIFETTI DEL TIPO "NON FUNZIONA" NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E RALLENTERANNO DI MOLTO LE OPERAZIONI DI RESO.

VI PREGHIAMO DI VOLER EFFETTIVAMENTE VERIFICARE CHE IL PRODOTTO SIA NOSTRO E NON SIA STATO DANNEGGIATO.

TUTTA LA MERCE DEVE PERVENIRE IN PORTO FRANCO PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI.

L’ACQUISTO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DI QUANTO SCRITTO SENZA ALCUNA ECCEZIONE COME RIPORTATO ANCHE NELLE CONDIZIONI DI VENDITA.

 

SCARICA IL MODULO RMA

Point
Ready Pro ecommerce
^