Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
REGOLE GENERALI R.M.A/D.O.A AGGIORNATE AL 05/12/2022
-
OGGETTO: Condizioni di Garanzia DISPLAY LCD BATTERIE COMPATIBILI e tutte le parti di ricambio settore telefonia COMPATIBILI
La Indeas S.R.L.S. fornisce 3 (TRE) mesi di garanzia data acquisto su tutti gli articoli di cui in oggetto.
Tutti i ricambi, per rientrare in garanzia, dovranno rispettare le seguenti regole di carattere generale;
Ogni articolo, nella propria scheda prodotto, riporta le specifiche condizioni di garanzia.
Per quanto riguarda gli lcd compatibili in particolare:-
NON devono presentare evidenti graffi o altri segni di usura.
-
NON devono presentare alcun segno di colla o altri prodotti che ne alterano lo stato originale.
-
NON devono presentare parti danneggiate (flat, connettori, ic e qualsiasi altro componente preinstallato).
-
Devono essere riconsegnati all’interno del loro imballo originario e corredato del modulo R.M.A. presente sul nostro portale, compilato in ogni sua parte.
-
Il modulo RMA deve essere autorizzato dai nostri uffici e la merce deve pervenire presso i nostri locali entro 10 giorni dall'autorizzazione
ARTICOLI CHE NON HANNO I NOSTRI SIGILLI DI GARANZIA O CHE GLI STESSI SIANO ALTERATI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E RESTITUITI.
Per quanto riguarda invece tutti i ricambi SERVICE PACK vige sempre la regola del D.O.A. e valgono le regole di garanzia applicate sino ad oggi ovvero:
-
- TESTARE il ricambio in ogni sua parte prima del montaggio
-
- NON rimuovere nessun tipo di adesivo o pellicola presente sul ricambio
-
- NON applicare alcun tipo di collante o altro sul ricambio
La nostra responsabilità decade nel momento in cui non verranno rispettate queste condizioni.
-
-
OGNI ARTICOLO PRESENTE SUL NOSTRO SITO RIPORTA LA VOCE "GARANZIA" CON LA DESCRIZIONE ED ACQUISTANDO LA SI ACCETTA.
QUANDO IL PRODOTTO PRESUMIBILMENTE DIFETTOSO VERRA’ PROVATO, ENTRO LE SUCCESSIVE 72H LAVORATIVE DAL RICEVIMENTO, SE VERRA’ RISCONTRATO IL DIFETTO DA VOI EVIDENZIATO PROVEDEREMO AD EMETTERE UN BUONO PARI IMPORTO.
DIFETTI DEL TIPO "NON FUNZIONA" NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E RALLENTERANNO DI MOLTO LE OPERAZIONI DI RESO.
VI PREGHIAMO DI VOLER EFFETTIVAMENTE
VERIFICARE CHE IL PRODOTTO SIA NOSTRO E NON SIA STATO
DANNEGGIATO.
TUTTA LA MERCE DEVE PERVENIRE IN PORTO FRANCO PRESSO I NOSTRI
MAGAZZINI.
L’ACQUISTO IMPLICA
L’ACCETTAZIONE DI QUANTO SCRITTO SENZA ALCUNA ECCEZIONE COME
RIPORTATO ANCHE NELLE CONDIZIONI DI VENDITA.